AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2144950

Appartamento All'asta In Via Mamiani, 18 Fabriano (AN) - LOTTO 1

Via Mamiani, 18 Fabriano (AN) - Fabriano

219 mq

5+ locali

52.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 52500.00 €. Il delegato alla vendita è Massimo Baldassari e il custode è Luca Cortellucci. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un edificio per civile abitazione da cielo a terra, il che significa che si estende su più piani, dal pavimento al soffitto

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?