AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2530035

Terreno All'asta In Via Don Giovanni Minzoni Fabriano (AN) - LOTTO 1

Via Don Giovanni Minzoni Fabriano (AN) - Fabriano

923 mq

52.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 52500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Andrea Duca utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un lotto denominato "Lotto A" che include i diritti di piena proprietà su un'area edificabile che fa parte della lottizzazione "il Terrazzo". Questa area edificabile non è stata ancora utilizzata, il che significa che non ci sono ancora costruzioni su di essa. Inoltre, il lotto A include anche un posto auto scoperto.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), poste (1.02 km), scuola (0.26 km), banca (0.44 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.41 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?