Riferimento EX2645553
Appartamento All'asta In Fraz Collamato, Via Santa Lucia 8 Fabriano (AN) - LOTTO 1
119 mq
4 locali
€ 7990
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Fabriano, a pochi chilometri dal centro. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Ancona con un'offerta minima di 7990.00 €. Il delegato alla vendita è Filippo Moroni e il custode è Stefania Ottoni. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di fabbricato cielo/terra, ovvero un'unità immobiliare che si estende su due piani e che non ha altri edifici sopra di essa. È destinato ad uso civile abitazione e dispone di una corte esterna asfaltata, che però non è recintata. Questa corte viene utilizzata come parcheggio.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.9 km), poste (5.28 km), scuola (6.0 km), banca (5.94 km), bar (5.87 km), fermata autobus (6.2 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.