AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2813870

Appartamento All'asta In Via Cialdini 134 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO

via Cialdini 134 Fabriano (AN) - Fabriano

131 mq

4 locali

30.972

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 30972.00 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Romualdo Picozzi, mentre la custode è Lilia Malefora. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento adibito a civile abitazione, con una cantina annessa situata al piano terra. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.19 km), scuola (1.03 km), banca (0.2 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?