Riferimento EX4027910
Appartamento All'asta In Frazione Albacina, Località Borgo Tufico, 3/a Fabriano (AN) - LOTTO 1
118 mq
4 locali
€ 24.642
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 24642.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Corrado Gioacchini, e il custode, Giovanni Girolametti, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di acquistare la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Esso dispone di una corte esclusiva, ovvero un'area esterna di proprietà privata, e di un locale cantina situato al piano terra. Inoltre, è presente un'autorimessa anch'essa al piano terra.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.0 km), poste (5.21 km), scuola (5.91 km), banca (6.24 km), bar (4.66 km), fermata autobus (6.97 km), siti storici (5.38 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.