AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4195949

Capannone All'asta In Frazione Cà Maiano, 88 Fabriano (AN) - LOTTO 17

Frazione Cà Maiano, 88 Fabriano (AN) - Fabriano

2000 mq

5 locali

140.625

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per questa bellissima proprietà situata in una tranquilla frazione di Fabriano. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di 140625.00 €. La vendita è gestita da Giovanna Brunetti e il custode è Carlo Angelici. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un fabbricato a destinazione industriale, composto da un capannone di carattere artigianale/industriale. Al piano terra sono presenti dei servizi igienici e un'area uffici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.17 km), poste (2.55 km), scuola (3.71 km), banca (2.57 km), bar (2.46 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (6.68 km). Non perdere questa opportunità unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?