AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4871682

Fabbricato All'asta In Localita’ Nebbiano Fabriano (AN) - LOTTO 1

Localita’ Nebbiano Fabriano (AN) - Fabriano

104 mq

3 locali

15.504

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 15504.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Annalisa Galeazzi, e il custode, Nicola Pandolfi, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato urbano di vecchia costruzione, disposto su due piani oltre il sottotetto. Il piano seminterrato ha accesso diretto dalla strada, mentre il piano terra è posto in posizione rialzata. Inoltre, è presente un ulteriore piano adibito a soffitte. Tuttavia, l'intero fabbricato necessita di un intervento globale di restauro.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.71 km), poste (3.95 km), scuola (4.49 km), banca (3.75 km), bar (3.66 km), fermata autobus (3.69 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?