AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4990597

Magazzino All'asta In Frazione Montefiascone Fabriano (AN) - LOTTO 2

Frazione Montefiascone Fabriano (AN) - Fabriano

32 mq

1 locale

1.823

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una frazione di Montefiascone Fabriano (AN). L'offerta minima richiesta è di 1823.00 €. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Ancona. Il delegato alla vendita è Laura Barbieri e il custode è Cesare Serrini. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un locale magazzino situato al piano terra, ma in Catasto risulta come piano seminterrato. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua posizione o sulle sue dimensioni.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.48 km), poste (6.09 km), scuola (6.45 km), banca (6.53 km), bar (2.54 km), fermata autobus (4.53 km), siti storici (4.42 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?