Riferimento EX5013279
Appartamento All'asta In Via Fontanelle Fabriano (AN) - LOTTO 631
– mq
€ 12.656
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano (AN). L'asta si terrà presso il tribunale di Ancona e l'offerta minima richiesta è di 12656.00 €. Il custode dell'immobile è Neprix Srl, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una casa singola con annesso un magazzino situati a Fabriano, in provincia di Ancona. La superficie dell'abitazione è di 120 mq, mentre quella del magazzino è di 80 mq. Gli impianti tecnologici sono presenti, ma necessitano di manutenzione. L'abitazione dispone di unità collabenti a servizio e di una porzione di terreno esterno. Tuttavia, le condizioni dell'immobile sono scarse e il certificato di agibilità è assente.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (0.53 km), scuola (1.32 km), banca (0.38 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.43 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.