AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5676425

Appartamento All'asta In Via Martiri 22 Giugno 1944, N 31 Fabriano (AN) - LOTTO 3

via Martiri 22 Giugno 1944, n 31 Fabriano (AN) - Fabriano

231 mq

4 locali

40.223

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 40223.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenza Scaravelli, e il custode, Federica Dary, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo nuovo immobile residenziale, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato cielo-terra adibito a civile abitazione, dotato di due corti esclusive di pertinenza. Al piano terreno si trovano l'ingresso-soggiorno, la cucina e un bagno. Al primo piano ci sono una camera da letto, due camerette, due bagni e due balconi. Al piano sottotetto c'è un locale soffitta. Dal piano terreno si accede al seminterrato dove si trova il vano garage.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.8 km), scuola (0.96 km), banca (0.7 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?