AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5734986

Appartamento All'asta In Via S Filippo, 11 Fabriano (AN) - LOTTO 3

Via S Filippo, 11 Fabriano (AN) - Fabriano

74 mq

3 locali

18.273

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano. L'offerta minima è di soli 18273.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Vincenzo Antonio Speciale, mentre la custode è Anna Mercuri. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. L'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno, un ripostiglio, due disimpegni notte, due piccoli servizi igienici e due camere da letto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni delle stanze o alla presenza di balconi o terrazze.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.11 km), scuola (0.74 km), banca (0.08 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.27 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?