Riferimento EX5820984
Terreno All'asta In Frazione Paterno Fabriano (AN) - LOTTO 2
2820 mq
€ 1.673
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Ancona, dove potrai aggiudicarti una proprietà a un prezzo incredibile. L'offerta minima è di soli 1673.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Romualdo Picozzi, e il custode, Natalia Boemi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che troverai nella sezione contatti.
L'immobile è un terreno a cultura bosco ceduo, di proprietà piena, intercluso e raggiungibile tramite una piccola strada sterrata. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione del terreno o sulla presenza di eventuali costruzioni.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.94 km), poste (5.27 km), scuola (5.55 km), banca (4.98 km), bar (4.67 km), fermata autobus (5.58 km). Non perdere questa occasione unica per realizzare il tuo sogno di avere una casa tutta tua!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.