Riferimento EX6597814
Appartamento All'asta In Via Vicolo Primo Del Piano, 111 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO
79 mq
3 locali
€ 9.516
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 9515.91 €. La vendita è gestita da Fabiola Tombolini, delegata alla vendita, e Alessandro Pettinelli, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento su tre piani. Il piano terra è composto da un ingresso, un bagno e una cantina. Il primo piano è composto da una cucina, un soggiorno e un ripostiglio. Il secondo piano è composto da due camere da letto e un corridoio.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.8 km), scuola (0.96 km), banca (0.7 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.06 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.