AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6900582

Appartamento All'asta In Via Fernanda Romagnoli 95 Fabriano (AN) - LOTTO 1

via Fernanda Romagnoli 95 Fabriano (AN) - Fabriano

113 mq

4 locali

105.682

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano (AN), il cui prezzo di partenza all'asta è di 105682.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Ancona. Il delegato alla vendita è Orlando Olivieri e il custode è Valentina Piccinetti. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra, con locali aggiuntivi al piano inferiore, che si trova al primo sottostrada. Inoltre, l'appartamento dispone di un garage e di un magazzino.

Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.54 km), scuola (1.73 km), banca (0.55 km), bar (0.46 km), fermata autobus (0.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?