Riferimento EX7166352
Negozio All'asta In Viale Serafini Fabriano (AN) - LOTTO 2
465 mq
5+ locali
€ 66.980
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Fabriano (AN), messo all'asta dal tribunale di Ancona con un'offerta minima di 66980.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Pantanetti e il custode è Manuel Piras. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da tre piani: seminterrato, piano terra e primo piano. Al piano seminterrato si trova un negozio e un magazzino, mentre al piano terra e al primo piano si trovano due negozi.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.42 km), scuola (0.98 km), banca (0.56 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.26 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.