Riferimento EX7545431
Appartamento All'asta In Via Don Giovanni Minzoni, 77 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO
120 mq
5+ locali
€ 32.017
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile residenziale tramite asta giudiziaria. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta per questo immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 32017.22 €. Il delegato alla vendita, Michele Gammino, e il custode, Simona Mengarelli, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile residenziale tramite asta giudiziaria.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. La zona giorno è suddivisa in ingresso, soggiorno e cucina, la quale dispone di un balcone. La zona notte è accessibile tramite un corridoio e comprende due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente un garage al piano terra.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.85 km), scuola (0.19 km), banca (0.44 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.