Riferimento EX7643303
Attivita Commerciale All'asta In Poggio San Romualdo 35 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO
915 mq
5 locali
€ 84.375
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in zona di grande passaggio, a pochi chilometri dal centro di Fabriano. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Ancona, con un'offerta minima di 84375.00 €. Il delegato alla vendita è Gianluca Pierpaoli, mentre il custode dell'immobile è Claudio Freddara. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un fabbricato cielo-terra adibito ad albergo ristorante, che si sviluppa su un piano seminterrato, un piano terra e tre piani fuori terra. L'albergo ha una capacità di ospitare 62 posti letto, mentre il ristorante può ospitare circa 390 ospiti, suddivisi su tre sale. Nel piano seminterrato è presente un'autorimessa. Al primo piano si trovano la sala di ingresso e di attesa (hall), un angolo bar, le sale da pranzo, la cucina, gli uffici e un'abitazione privata. Al primo, secondo e terzo piano sono presenti le stanze da letto. La struttura dell'edificio è mista, in cemento armato e muratura portante, con i solai in travetti in c.a.p. e la copertura a spiovente con solai e tegole piane ed abbaini. L'immobile è rappresentato all'Agenzia del Territorio di Ancona - Catasto dei Fabbricati del Comune di Fabriano - Foglio 109, mappale 84, categoria D/2, con una rendita catastale di euro 15.235,48.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (6.26 km), bar (4.64 km), fermata autobus (6.19 km), siti storici (5.22 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.