Riferimento EX7690770

Data Asta: 08/09/2026

Negozio All'asta In Viale Xiii Luglio, 21/b, 23/a, 23/b, 23/c, 25 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO

Viale XIII Luglio, 21/B, 23/A, 23/B, 23/C, 25 Fabriano (AN) - Fabriano - Centro

7354 mq

5+ locali

€ 90.810

Offerta minima

Descrizione

🏡 area edificabile panoramica all'asta a fabriano

Un'opportunitĂ  unica all'asta: ampio lotto edificabile inserito nella lottizzazione "I Biancospini", con vista collinare e accesso diretto da via Luigi Fagioli. Ideale per chi cerca un immobile all'asta con potenzialitĂ  di sviluppo in una zona residenziale di pregio.

Il lotto è costituito da una superficie residua edificabile di 4.105,56 mq (su lotto originario di 7.353,50 mq) che consente la realizzazione di 1.847,50 mq di superficie di piano e 1.072,18 mq di superficie coperta. In catasto risulta parte come Area Urbana (foglio 154, mappale 1576, mq 4.146,00) e due mappali di terreno seminativo arboreo (mq 165 e mq 167) che completano la proprietà.

Lo stato attuale è parzialmente realizzato: la lottizzazione è già avviata e collegata alla viabilità mediante strada privata asfaltata di uso comune. Restano opere di urbanizzazione da completare, in particolare il tappetino d'usura della strada privata e la sistemazione del verde pubblico; sono presenti inoltre due frustoli stretti di terreno privi di capacità edificatoria.

Punti di forza: posizione panoramica a sud/ovest del centro di Fabriano in un contesto residenziale di qualitĂ , collegamento diretto alla rete viaria della lottizzazione e autorizzazioni urbanistiche pregresse che permettono di richiedere i permessi per completare la capacitĂ  edificatoria. OpportunitĂ  interessante per sviluppare una casa all'asta o piĂą unitĂ  residenziali nell'ambito di un'asta giudiziaria a Fabriano.

Contesto: la lottizzazione "I Biancospini" è caratterizzata da edilizia residenziale di pregio, vicina ai servizi del centro città e affacciata su un'area collinare panoramica. Confina con aree verdi comunali e condomini già realizzati, garantendo un buon equilibrio tra privacy e vicinanza ai servizi.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: area edificabile (lotto residenziale)
• Superficie: lotto originario mq 7.353,50; superficie residua edificabile mq 4.105,56; SLP realizzabile mq 1.847,50; superficie coperta mq 1.072,18
• Piano: terreno (non applicabile)
• Località: Fabriano (AN), via Luigi Fagioli, lottizzazione "I Biancospini"
• Stato: parzialmente realizzato; opere di urbanizzazione residue (tappetino d'usura strada privata e sistemazione verde)
• Pertinenze: strada privata asfaltata di proprietà e uso comune (mappale 1574), due frustoli di terreno privi di capacità edificatoria; catasto fabbricati foglio 154 mappale 1576 (Area Urbana) e terreni mappali 1180 e 1182
• Classe energetica: attestazione energetica non necessaria

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per tutti i dettagli.

Mappa
Viale XIII Luglio, 21/B, 23/A, 23/B, 23/C, 25 Fabriano (AN) - Fabriano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?