Riferimento EX7695601
Appartamento All'asta In Via Delle Aiole, 12/a Fabriano (AN) - LOTTO 1
113 mq
4 locali
€ 7.628
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Fabriano. L'offerta minima è di soli 7628.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Andrea Calderigi, mentre il custode è Luca D'Andrea. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Ha una scala di accesso esclusiva e dispone di due balconi, uno rivolto ad Est e l'altro ad Ovest. Al piano terra, c'è una corte comune con un'altra unità immobiliare.
Il torrente Giano ha origine da una località non specificata e attraversa la città di Fabriano, unendosi poi al fiume Esino presso la frazione di Borgo Tufico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.66 km), poste (4.86 km), scuola (6.54 km), banca (6.89 km), bar (5.3 km), fermata autobus (7.39 km), siti storici (4.72 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.