AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8051797

Appartamento All'asta In Frazione Attigio-cesi N 126 Fabriano (AN) - LOTTO 1

Frazione Attigio-Cesi n 126 Fabriano (AN) - Fabriano

145 mq

3 locali

24.165

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una frazione di Fabriano (AN), che sarà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 24165.00 €. Il delegato alla vendita è Romualdo Picozzi e il custode è Alessandro Pantanetti. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso civile abitazione, che si sviluppa su due piani: il piano terra e il primo piano. Al piano terra si trova l'ingresso, il soggiorno, la cucina e un disimpegno. Al primo piano ci sono due camere da letto, due bagni e altre stanze ad uso disimpegno. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua posizione geografica.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.2 km), poste (3.46 km), scuola (3.73 km), banca (3.25 km), bar (3.11 km), fermata autobus (3.77 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?