Riferimento EX8229935
Villa All'asta In Via Bovio, 166/a - 60044 Fabriano (AN) - LOTTO 1
770 mq
5+ locali
€ 214.137
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica di Fabriano. L'offerta minima è di 214137.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Francesco Cesari e dal custode Lorenza Scaravelli. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
Il Bene 1 è una casa padronale composta da una cantina, una taverna e un wc al piano seminterrato. Al piano terra ci sono un soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, un ripostiglio, un wc e una loggia esterna. Al piano primo ci sono un corridoio, due bagni e quattro camere. Al piano sottotetto c'è un soppalco suddiviso in alcuni vani e un piccolo wc.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.13 km), scuola (1.91 km), banca (0.29 km), bar (0.7 km), fermata autobus (1.23 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.