Riferimento EX9406911
Appartamento All'asta In Vicolo Primo Di Via Della Piscina 6 Fabriano (AN) - LOTTO UNICO
197 mq
1 locale
€ 55.762
Descrizione
Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona centrale di Fabriano, nelle vicinanze del tribunale di Ancona. L'offerta minima per questo immobile è di 55762.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un investimento vantaggioso. Contatta il tribunale di Ancona per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare a questa eccezionale opportunità.
L'appartamento è un'unità abitativa funzionalmente indipendente con ingresso indipendente e una corte esclusiva. Ha tre camere da letto, due bagni, un bagno, una dispensa, tre ripostigli, una cantina, un locale sgombero, una legnaia, un tinello, una cucina e un terrazzino. Inoltre, dispone di un ampio cortile esclusivo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (2.44 km), banca (2.64 km), bancomat (2.36 km), bar (4.4 km), fermata autobus (2.9 km), siti storici (6.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.