AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3536407

Attivita Commerciale All'asta In Via Flaminia 592 Falconara Marittima (AN) - LOTTO UNICO

Via Flaminia 592 Falconara Marittima (AN) - Falconara Marittima

195 mq

5+ locali

66.083

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Falconara Marittima (AN), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Ancona con un'offerta minima di 66083.00 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Illuminati e il custode è Filippo Moroni. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato cielo-terra con una corte esclusiva. Al piano seminterrato si trova un locale magazzino con un bagno. Al piano terra ci sono una sala bar-ristorante, un laboratorio con un ripostiglio e dei servizi igienici. Al piano primo c'è un'altra sala bar-ristorante con un balcone. Infine, al piano sottotetto c'è una soffitta.

Falconara si trova sul Golfo di Ancona e ha un litorale paesaggisticamente interessante. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.14 km), scuola (0.42 km), banca (0.11 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (6.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?