AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5827883

Appartamento All'asta In Via A Donaggio, 6 - 60015 Falconara Marittima (AN) - LOTTO UNICO

Via A Donaggio, 6 - 60015 Falconara Marittima (AN) - Falconara Marittima

105 mq

4 locali

36.387

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 36387.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Francesca Pentericci, e il custode, Maria Cristina Tiberi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio ad uso civile abitazione. Esso è composto da una cucina, un soggiorno, tre camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di due terrazzi, che possono essere utilizzati per attività all'aperto. Al piano seminterrato, è presente una cantina, che può essere utilizzata per lo stoccaggio di oggetti o materiali.

Falconara si trova sul Golfo di Ancona e ha un litorale paesaggisticamente interessante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.43 km), scuola (0.09 km), banca (0.41 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (6.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?