Riferimento EX7188991
Appartamento All'asta In Via G Leopardi, 5/c Falconara Marittima (AN) - LOTTO UNICO
111 mq
5+ locali
€ 73.695
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Ancona! L'offerta minima per questo immobile è di soli 73695.00 €. Il delegato alla vendita, Giacomo Spinaci, e il custode, Micaela Dentici, ti aspettano per mostrarti questo immobile senza precedenti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. L'ingresso conduce alla zona pranzo, che è collegata ad una piccola cucina e al soggiorno. La zona notte è composta da tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano interrato.
Falconara si trova sul Golfo di Ancona e il suo litorale è paesaggisticamente interessante. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.65 km), scuola (0.21 km), banca (0.05 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (6.8 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.