AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04497727

Magazzino All'asta In Frazione Osteria Di Colleponi, 35, 60040 Osteria Di Colleponi An, Italia - Genga (AN) - LOTTO UNICO

Frazione Osteria di Colleponi, 35, 60040 Osteria di Colleponi AN, Italia - Genga (AN) - Genga - Osteria Di Colleponi

78 mq

€ 6.375

Offerta minima

Descrizione

🏡 magazzino ben rifinito con ingresso pedonale all'asta a genga

Presentiamo un'opportunitĂ  interessante all'asta: un magazzino ben rifinito situato nella tranquilla frazione di Osteria di Colleponi, nel Comune di Genga. Ideale per chi cerca un immobile all'asta con potenziale uso diretto o come investimento a basso costo di ingresso.

Il locale è un magazzino (categoria C/2) di 78 mq utili (superficie catastale 88 mq), posto al primo piano seminterrato con ingresso esclusivamente pedonale dal marciapiede laterale. Internamente è suddiviso in quattro stanze e due servizi igienici; pavimenti in piastrelle di ceramica, porta d’ingresso in metallo blindato e infissi interni in legno tamburato. Pur essendo privo di caldaia, è presente l’impianto di riscaldamento con termosifoni in alluminio.

Tra i punti di forza: finiture curate che lo rendono simile a un appartamento e buone condizioni di manutenzione; servitù di passaggio pedonale e carrabile a favore del magazzino (con divieto di sosta) che garantisce l’accesso; porzioni di corte e marciapiede in uso comune. Questo immobile all'asta rappresenta una soluzione pratica per chi cerca spazio in una zona residenziale senza grandi investimenti iniziali.

Si segnala con trasparenza che il locale è privo di agibilità e presenta difformità interne da sanare; la planimetria catastale non corrisponde allo stato di fatto. Le pratiche edilizie e le possibilità di sanatoria sono indicate in perizia: i costi stimati per le regolarizzazioni sono già stati detratti dal valore di base dell’asta. Valutare l'acquisto tenendo presente questi aspetti tecnici e il risparmio potenziale del prezzo d'ingresso.

Posizione: piccolo contesto residenziale di paese, comodo ai servizi locali e ideale per chi cerca tranquillitĂ  e facilitĂ  di gestione. Ottima visibilitĂ  online per asta giudiziaria a Genga e accesso semplificato tramite procedura telematica.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: magazzino (categoria C/2) – diritto di piena proprietà (1/1)
• Superficie: consistenza mq 78 – superficie catastale mq 88
• Piano: primo seminterrato, ingresso pedonale da marciapiede laterale (no ascensore)
• Località: Genga, Località Osteria di Colleponi n.35/A
• Stato: buone condizioni di manutenzione; privo di agibilità; difformità interne da sanare; planimetria da aggiornare
• Pertinenze: servitù di passaggio pedonale e carrabile; corte comune (particella 637/1) e marciapiede comune (637/5); obbligo di contribuzione alle spese di manutenzione
• Classe energetica: esente (magazzino) – APE non richiesto; rendita catastale €157,11

Valuti un acquisto all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per partecipare.

Mappa
Frazione Osteria di Colleponi, 35, 60040 Osteria di Colleponi AN, Italia - Genga (AN) - Genga

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?