Riferimento EX6472947
Appartamento All'asta In Loc Cerqueto Genga (AN) - LOTTO 1
192 mq
5+ locali
€ 22.245
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e riservata. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 22245.00 €. Il delegato alla vendita è Andrea Ramazzotti e il custode è Mirco Vannucci. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato ad uso abitazione che si estende dalla base al tetto. Inoltre, è presente una corte esclusiva annessa all'edificio
Il territorio in questione è prevalentemente collinare, ad eccezione delle zone pianeggianti lungo il fiume Sentino. Si estende su una superficie di 74 km² ed è uno dei più vasti della regione. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.52 km), poste (2.09 km), scuola (9.18 km), banca (2.69 km), bar (1.8 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (3.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.