
Riferimento EX04462036
Posto Auto All'asta In Via Anconetani, N 2 - 60035 Jesi (AN) - LOTTO 2536645
– mq
€ 11.100
Descrizione
"Partecipa all'asta per un posto auto situato a Jesi (AN), presso il Tribunale di Ancona. L'offerta minima è di 11100 €.
Il posto auto si trova a Jesi, in provincia di Ancona, nel quartiere San Giuseppe, in via Cesare Anconetani 2. Si tratta di un box auto singolo (sub 142) situato al piano primo interrato di un edificio polifunzionale. La superficie commerciale del box è di circa 19 mq. Il garage è dotato di basculante e punto luce. La zona è descritta come polifunzionale semicentrale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (3.54 km), scuola (0.37 km), banca (5.39 km), bancomat (1.5 km), bar (3.54 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (3.54 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo bene!"
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.