Riferimento EX04599760

Data Asta: 15/09/2026

Appartamento All'asta In Via Roma, 22, 60035 Jesi An, Italia Jesi, Ancona - LOTTO 2

Via Roma, 22, 60035 Jesi AN, Italia - Jesi - Gallodoro - Prato

86 mq

3 locali

€ 52.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con soffitta e corte comune all'asta a jesi

Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunitĂ  per chi cerca una soluzione abitativa o un investimento nel cuore di jesi. Posto al secondo piano con soffitta, offre ampi volumi e la possibilitĂ  di due unitĂ  abitative facilmente separabili.

L'appartamento (catastalmente sub. 10) è composto da due open space speculari destinati a ingresso-soggiorno-cucina, due bagni senza antibagno, due camere quasi simmetriche e un ripostiglio; la porzione può essere utilizzata come due unità distinte (porzione A e B). Superficie catastale 97 mq (circa 86 mq calpestabili) e soffitta accessibile di circa 17 mq; impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a metano (collocata nella porzione B) e radiatori in ghisa, infissi in alluminio con vetrocamera e pavimenti in ceramica. Appartamento all'asta con APE in classe G.

L'immobile gode di accessi e servizi condominiali: ingresso comune al piano terra, porticato, vano scala e una corte comune rappresentata dal mappale 1189 (circa 111 mq complessivi, con capanna e corte scoperta). È presente inoltre una servitÚ d'accesso alla copertura tramite la soffitta per interventi sul tetto o sulle antenne. Si segnala che la porzione A è attualmente abitata dal debitore e la porzione B è locata con contratto in corso (scadenza 14/06/2028) e procedimento di sfratto per morosità in corso: elemento da considerare nell'acquisto all'asta.

La posizione in via Roma n.22 colloca l'immobile nel centro storico di jesi, comodo a negozi, servizi e collegamenti urbani; la tipologia e la divisione interna lo rendono adatto sia a famiglie che a chi cerca un investimento con reddito da locazione. Essendo edificio antecedente al 1934, alcune difformitĂ  e caratteristiche strutturali sono da tenere in considerazione, ma offrono anche margini di valorizzazione.

Valuta questa occasione per partecipare all'asta e approfondire la documentazione: possiamo guidarti nella partecipazione all'asta e organizzare una visita informativa.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento (possibilità divisione in due unità)
• Superficie: superficie catastale 97 mq (circa 86 mq calpestabili) + soffitta circa 17 mq
• Piano: secondo (con soffitta soprastante accessibile da botola)
• Località: via Roma n. 22, Jesi (centro storico)
• Stato: abitabile, finiture originali, alcuni interventi di adeguamento possibili; porzione A occupata dal debitore, porzione B locata (contratto sino 14/06/2028)
• Pertinenze: soffitta circa 17 mq; corte comune e capanna (mappale 1189, complessivi circa 111 mq); ingresso/porticato e vano scala condominiali; servitù di accesso al tetto tramite soffitta
• Classe energetica: G

Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per procedere con l'acquisto all'asta? Contattaci per essere guidato passo passo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?