AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX139584

Laboratorio All'asta In Via Roma, 169 Bis Jesi (AN) - LOTTO 2

Via Roma, 169 bis Jesi (AN) - Jesi

49 mq

2 locali

31.500

Offerta minima

Descrizione

Vi presentiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile commerciale in asta presso il tribunale di Ancona. Il bene in questione è situato in una posizione strategica e offre molteplici possibilità di sviluppo. L'offerta minima richiesta è di 31500.00 €. La vendita è gestita dal delegato Chiara Alessandrini e il custode Barbara Giani. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un laboratorio su due piani fuori terra e sottotetto. Al piano terra ci sono due vani e un servizio igienico. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione degli spazi o sulle dimensioni dell'immobile.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.72 km), scuola (0.25 km), banca (0.98 km), bancomat (5.92 km), bar (0.11 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.73 km). Non perdete l'occasione di investire in un immobile commerciale di grande potenziale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?