AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3760763

Garage All'asta In Via San Francesco N31 - 60035 Jesi (AN) - LOTTO 2

Via San Francesco n31 - 60035 Jesi (AN) - Jesi

22 mq

1 locale

8.711

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Jesi. L'offerta minima è di soli 8711.00 €, un'occasione imperdibile per investire nel settore immobiliare. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Ancona e il delegato alla vendita è Maurizio Barbieri, mentre la custode è Giovanna Ciotti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box auto situato al piano primo sottostrada di un edificio di sette piani. Il box si trova nel lotto B dell'edificio. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche del box auto.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.66 km), scuola (0.25 km), banca (0.81 km), bancomat (5.04 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.67 km), siti storici (0.37 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?