AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4790687

Appartamento All'asta In Via Kennedy, 2/bis Jesi (AN) - LOTTO 1

Via Kennedy, 2/bis Jesi (AN) - Jesi

388 mq

5+ locali

396.374

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Jesi (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. L'offerta minima richiesta è di 396374.00 €. Il delegato alla vendita è Lorenzo Mencarelli e il custode è Luca Cortellucci. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato cielo terra, ovvero composto da due piani fuori terra e uno interrato, oltre ad un sottotetto non praticabile. È suddiviso in tre appartamenti e un garage. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensioni o caratteristiche specifiche.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.87 km), scuola (0.37 km), banca (1.28 km), bancomat (5.0 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.68 km), siti storici (0.81 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?