AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4932707

Garage All'asta In Via Della Sima Jesi (AN) - LOTTO 21

Via della Sima Jesi (AN) - Jesi

27 mq

1 locale

7154

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di Ancona. L'offerta minima è di soli 7154.00 €. Il delegato alla vendita, Lucia Stile, e il custode, Fabrizio Micci, sono a disposizione per fornire maggiori informazioni. Contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è dotato di un garage o di un posto auto a raso, situato al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione o sulla sua posizione all'interno del piano interrato.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.4 km), scuola (1.04 km), banca (0.31 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (0.02 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?