Riferimento EX5749844
Ufficio All'asta In Via Ignazio Silone Jesi (AN) - LOTTO 3
313 mq
5+ locali
€ 56.762
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Jesi (AN), il cui valore di partenza all'asta è di 56762.34 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dal delegato Roberta Valentino e dal custode Alessandro Pantanetti. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio in corso di costruzione, quindi non ancora completato. Si trova al secondo piano di un edificio a tre piani fuori terra ed uno interrato. Al momento, l'ufficio si presenta allo stato grezzo, ovvero senza finiture interne o esterne.
Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.43 km), poste (3.14 km), scuola (2.75 km), banca (2.28 km), bancomat (3.32 km), bar (2.13 km), fermata autobus (2.34 km), siti storici (3.48 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.