AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6232100

Appartamento All'asta In Via Michelangeli Luigi Alessandro, 8 Jesi (AN) - LOTTO 1

Via Michelangeli Luigi Alessandro, 8 Jesi (AN) - Jesi

128 mq

3 locali

52.032

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona con un'offerta minima di soli 52032.00 €. Il delegato alla vendita, Matteo Montanari, e il custode, Diego Carmenati, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al piano terra di un edificio condominiale esclusivamente residenziale. Dispone di un'area esterna privata, ovvero una corte esclusiva. L'appartamento è composto da un disimpegno, un ampio soggiorno, una cucina non abitabile, due camere da letto, un corridoio, due bagni e un locale di servizio.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km².

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?