AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6468870

Appartamento All'asta In Via Bellavista, 14 Jesi (AN) - LOTTO 1

Via Bellavista, 14 Jesi (AN) - Jesi

65 mq

2 locali

22.307

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Jesi (AN) a un prezzo incredibile! Il tribunale di Ancona celebrerà un'asta per questo immobile situato in una zona panoramica, con un'offerta minima di soli 22307.00 €. Il delegato alla vendita, Alessandro Pantanetti, e il custode, Serena Stronati, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. Al piano terra, vi sono una cantina e una legnaia. Inoltre, l'appartamento ha una corte esclusiva

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.14 km), poste (0.64 km), scuola (0.25 km), banca (1.36 km), bancomat (6.22 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.92 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?