Riferimento EX6748075
Appartamento All'asta In Via Piccitù, 9 - 60035 Jesi (AN) - LOTTO UNICO
58 mq
3 locali
€ 36.364
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 36364.00 €. Il delegato alla vendita, Lorenza Scaravelli, e il custode, Fabrizio Panzavuota, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie. Non perdere l'opportunità di acquistare il tuo sogno a un prezzo incredibile. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano terra situato a Jesi (AN) in Via Piccitù, 9. Si tratta di un diritto di piena proprietà per 1/1. L'appartamento è servito da servizi pubblici ed è situato in un'area vicina al centro della città, con accesso da una strada pubblica. L'ingresso all'appartamento avviene da una scala comune anche al condomino confinante. L'appartamento è composto da una zona giorno con cucina e piccolo bagno e da una zona notte con un'unica camera da letto. C'è anche un sottoscala che funge da ripostiglio, accessibile tramite un piccolo disimpegno nell'ingresso. L'accesso all'appartamento avviene da un portone sul vano scale comune con l'appartamento posto al piano superiore. L'edificio è dotato di una piccola corte esclusiva.
Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.38 km), scuola (0.62 km), banca (0.39 km), bancomat (4.55 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.26 km), siti storici (0.46 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.