Riferimento EX7129791
Fabbricato All'asta In Via Luigi Mercantini, N 12/a - 60035 Jesi (AN) - LOTTO 12643
– mq
€ 31.087
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato in una zona strategica di Jesi (AN). L'offerta minima richiesta è di 31087.00 €. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta.
L'immobile in vendita è un negozio situato a Jesi, in provincia di Ancona. Si trova in una zona trafficata vicino al centro storico ed è situato al piano terra di un complesso polifunzionale. L'accesso al negozio è possibile sia dalla strada che dalla galleria commerciale. La superficie commerciale del negozio è di 97,00 mq ed è composto da un unico vano con wc. Le finiture sono standard e gli impianti sono da completare. Il riscaldamento è assente e l'immobile deve essere accatastato. Le condizioni dell'immobile sono discrete.
Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.43 km), poste (0.47 km), scuola (0.93 km), banca (0.56 km), bancomat (4.44 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.12 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.