AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7525875

Posto Auto All'asta In Viale Della Vittoria, N 34/g - 60035 Jesi (AN) - LOTTO 12637

viale della vittoria, n 34/g - 60035 Jesi (AN) - Jesi

mq

1.335

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile all'asta nel comune di Jesi (AN). Si tratta di un bene immobile che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 1335.00 €. L'immobile è situato in una zona strategica e offre molte possibilità di personalizzazione.

L'immobile in questione è un posto auto coperto situato a Jesi (AN), in una zona trafficata vicino al centro storico. La superficie commerciale del posto auto è di 13,00 mq ed è situato al piano primo interrato di un complesso polifunzionale. L'accesso al posto auto avviene tramite una rampa e il pavimento è in cemento e resina. L'autorimessa è dotata di un impianto antincendio e le condizioni generali dell'immobile sono buone.

Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.48 km), scuola (0.85 km), banca (0.53 km), bancomat (4.51 km), bar (0.08 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.18 km). Non perdete l'occasione di fare un ottimo affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?