Riferimento EX8169882
Appartamento All'asta In Via Luigi Mercantini, 8/bis Jesi (AN) - LOTTO 1
115 mq
5 locali
€ 74.097
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento sarà messo all'asta dal Tribunale di Ancona con un'offerta minima di soli 74097.00 €. Il delegato alla vendita, Paolo Marcozzi, e il custode, Mirko Vannucci, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa opportunità unica! Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un complesso polifunzionale. La sua disposizione interna prevede una cucina, un tinello/sala, due camere da letto, uno studio, un bagno e un ripostiglio. Inoltre, è presente un garage al piano terra.
Jesi è una città situata nella bassa valle del fiume Esino su un poggio poco rilevato, con un'altitudine di 97 metri sul livello del mare. Il suo territorio si estende su una superficie di 107 km². In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (4.15 km), scuola (0.03 km), banca (4.52 km), bancomat (0.08 km), bar (4.15 km), fermata autobus (4.52 km), siti storici (4.52 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.