Riferimento EX3035155
Appartamento All'asta In Via Stegher N 31 Loreto (AN) - LOTTO 18
60 mq
2 locali
€ 60.307
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Firenze. L'offerta minima è di soli 60307.20 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita, Francesco Donnini, e il custode, Stefano Rossetti, saranno a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento che si compone di un ingresso, un soggiorno/pranzo con angolo cottura, un servizio, una camera da letto con annesso locale guardaroba e un lastrico solare ad uso esclusivo.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.02 km), poste (1.13 km), scuola (0.16 km), banca (0.31 km), bancomat (6.46 km), bar (2.05 km), fermata autobus (0.48 km), siti storici (3.23 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.