Riferimento EX5571098
Laboratorio All'asta In Via Marco Biagi E Massimo D’antona N3/b - 60025 Loreto (AN) - LOTTO 8
204 mq
5+ locali
€ 43.922
Descrizione
In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica di Loreto (AN), a pochi passi dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Ancona con un'offerta minima di 43922.00 €. Il delegato alla vendita è Giorgio Pierluca e il custode è Flavia Benedettelli. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un laboratorio artigiano situato al piano terra, dotato di un ufficio e di un locale deposito. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'immobile o alla sua ubicazione.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (1.02 km), scuola (1.31 km), banca (1.05 km), bancomat (5.13 km), bar (1.46 km), fermata autobus (1.31 km), siti storici (1.67 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.