AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9145156

Magazzino All'asta In Via Flli Brancondi N71 Loreto (AN) - LOTTO 6

Via Flli Brancondi n71 Loreto (AN) - Loreto - Centro

46 mq

18.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un ampio magazzino situato in una zona strategica di Loreto (AN), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Ancona. Il bene offre ampi spazi e molteplici possibilità di utilizzo, ideale per attività commerciali o di deposito. L'offerta minima richiesta è di 18000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori informazioni.

Il magazzino si trova al piano terreno ed è composto da due vani. L'accesso ai vani è possibile solo dall'androne e dal corridoio comune. Altre informazioni sulle dimensioni, la capacità di stoccaggio o la disposizione interna del magazzino non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.25 km), scuola (0.56 km), banca (9.81 km), bancomat (9.81 km), bar (9.81 km), fermata autobus (2.9 km), siti storici (9.81 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?