Riferimento EX4654484
Terreno All'asta In Via Cesare Battisti 32 - 60030 Mergo (AN) - LOTTO 3
1460 mq
€ 2.430
Descrizione
Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni? Ora hai l'opportunità di farlo diventare realtà! Una proprietà spaziosa e luminosa sarà messa all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 2430.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita, Angelo Raffaele Villani, e il custode, Elisabetta Massaccesi, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno di 1.460 mq situato nel Comune di Mergo. Non ci sono servitù gravanti sul terreno e il Piano Regolatore Generale del Comune di Mergo lo classifica come zona agricola con destinazione VP. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o infrastrutture sul terreno.
Mergo è un castello medievale situato in un'area collinare con un'altitudine massima di 408 m s.l.m. e una minima di 136 m s.l.m. Si trova a 28 km da Fabriano e 50 km da Ancona ed è un tipico paese dell'entroterra marchigiano che si è sviluppato grazie al settore primario. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.7 km), poste (0.08 km), scuola (2.74 km), banca (3.83 km), bar (3.22 km), fermata autobus (7.45 km), siti storici (4.66 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.