AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6902627

Terreno All'asta In Via Ravalle - 60030 Mergo (AN) - LOTTO 7646

via ravalle - 60030 Mergo (AN) - Mergo

mq

670.000

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile di pregio situato in una zona strategica di Mergo (AN). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Ancona con un'offerta minima di 670000.00 €. Si tratta di una soluzione abitativa di grande valore, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una zona tranquilla e ben servita.

L'immobile in questione è un terreno edificabile situato a Mergo, in provincia di Ancona. Il terreno è destinato ad uso residenziale e fa parte del progetto di lottizzazione denominato I Gelsi. Il progetto prevede la creazione di 16 lotti di superfici variabili, con un indice fondiario che oscilla intorno alle 0.98 mc/mq. La superficie edificabile del terreno è di 25.244 mq.

Mergo è un castello medievale situato in un'area collinare con un'altitudine massima di 408 m s.l.m. e una minima di 136 m s.l.m. Si trova a 28 km da Fabriano e 50 km da Ancona ed è un tipico paese dell'entroterra marchigiano che si è sviluppato grazie al settore primario. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.87 km), poste (0.78 km), scuola (1.94 km), banca (3.0 km), bar (3.42 km), fermata autobus (7.06 km), siti storici (4.81 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di grande valore ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?