AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1191657

Laboratorio All'asta In Via Acquistrini, 1 Montemarciano (AN) - LOTTO UNICO

Via Acquistrini, 1 Montemarciano (AN) - Montemarciano

296 mq

5+ locali

77.560

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di avere la tua casa dei sogni a un prezzo incredibile? Questa è la tua occasione! Una proprietà spaziosa e accogliente sarà messa all'asta dal tribunale di Ancona. L'offerta minima è di soli 77560.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Corrado Gioacchini, e il custode, Giuseppe Cinelli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti che si trovano nella sezione contatti.

L'immobile è una porzione di fabbricato ad uso artigianale, il cui scopo principale è quello di ospitare attività di tipo artigianale

Negli ultimi quarant'anni la fascia litoranea è stata urbanizzata, rendendo Marina di Montemarciano la frazione più popolosa. Il territorio è costituito principalmente da una dolce collina che si affaccia sul mare, seguita da altre colline di seconda e terza schiera. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.13 km), scuola (0.33 km), banca (0.3 km), bancomat (9.41 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.93 km), siti storici (4.32 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?