AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX124352

Fabbricato All'asta In Contrada Gualdicciolo, 21 Morro D'alba (AN) - LOTTO 1

Contrada Gualdicciolo, 21 Morro d'Alba (AN) - Morro D'Alba

mq

100.783

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e riservata? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ancona, con un'offerta minima di soli 100782.75 €. Il delegato alla vendita, Giorgio Pierluca, e il custode, Lorenzo Mencarelli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una abitazione con ingresso indipendente situata in un edificio ex colonico. L'edificio si sviluppa su quattro piani: interrato, terra, primo e secondo. L'abitazione si trova sui primi tre piani, ovvero interrato, terra e primo. Inoltre, l'immobile ha accesso ad una corte privata e ad una piscina.

Il paese ha una storia che risale all'epoca dei Goti e dei Longobardi, come dimostrato dai toponimi e dal culto di San Michele Arcangelo. La presenza dell'acqua ha permesso la formazione dei primi insediamenti nella zona. San Michele Arcangelo è ancora oggi il patrono del paese e rappresentato nello stemma del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.39 km), poste (0.87 km), scuola (1.8 km), banca (7.99 km), bancomat (5.29 km), bar (3.62 km), fermata autobus (4.18 km), siti storici (4.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?