Riferimento EX4158807
Terreno All'asta In Via Del Mare, 85 Morro D'alba (AN) - LOTTO UNICO
445 mq
€ 21.209
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Ancona celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 21208.50 €. Il delegato alla vendita, Corrado Gioacchini, e il custode, Andrea Rascioni, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione che si sviluppa su due piani, il piano terra e il primo piano. Inoltre, è dotato di un frustolo di terreno. Altre informazioni sulle caratteristiche dell'immobile non sono state fornite.
Il paese ha una storia che risale all'epoca dei Goti e dei Longobardi, come dimostrato dai toponimi e dal culto di San Michele Arcangelo. La presenza dell'acqua ha permesso la formazione dei primi insediamenti nella zona. San Michele Arcangelo è ancora oggi il patrono del paese e rappresentato nello stemma del comune. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.84 km), poste (0.45 km), scuola (2.75 km), banca (7.63 km), bancomat (5.55 km), bar (4.36 km), fermata autobus (4.49 km), siti storici (4.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.