AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1485833

Appartamento All'asta In Via Costaverde, 1/7 - Loc Marcelli Numana (AN) - LOTTO 1

Via Costaverde, 1/7 - loc Marcelli Numana (AN) - Numana

11 mq

3 locali

42.354

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Numana, nelle vicinanze del mare. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Ancona con un'offerta minima di 42354.00 €. Il delegato alla vendita è Carlo Volpe e il custode è Luigi Orlandi. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato in un edificio di civile abitazione. Si accede all'appartamento tramite un ingresso che conduce a un disimpegno. L'appartamento è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Inoltre, l'appartamento dispone di balconi. È incluso anche un posto auto.

Nella parte meridionale del comune di Numana si trova la foce del fiume Musone, un'area umida di notevole valenza ambientale e naturalistica. La parte interna del territorio numanese è prevalentemente collinare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (3.7 km), scuola (4.27 km), banca (4.19 km), bancomat (2.18 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.71 km), siti storici (3.43 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?