Riferimento EX7026507
Garage All'asta In Via Einaudi N 20 Osimo (AN) - LOTTO 2
24 mq
1 locale
€ 6.526
Descrizione
Vuoi investire in un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Ancona! Il bene in vendita si trova in una posizione strategica, ma non possiamo svelarti l'indirizzo qui. L'offerta minima è di soli 6526.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare. La vendita è gestita dal delegato Luigi Remia e il custode Daniele Silvetti. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un garage situato al piano terra di un edificio. L'accesso al garage è possibile tramite una strada pubblica e una corte comune. Inoltre, c'è un accesso pedonale dall'interno dell'edificio che collega il garage con il vano scale-ascensore comune. Il garage è in buone condizioni e la pavimentazione interna è in mattonelle di gres. I locali sono tinteggiati e c'è un punto di acqua fredda. Tuttavia, i locali non sono riscaldati. Gli infissi interni consistono in una serranda basculante in lamiera per l'accesso carrabile e una porta in lamiera per l'accesso dall'interno.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.24 km), scuola (0.51 km), banca (0.48 km), bancomat (6.33 km), bar (0.44 km), fermata autobus (0.36 km), siti storici (0.65 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.